Come si sostiene Explora?
La quinta edizione del Bilancio Sociale di Explora consente al Museo dei Bambini SCS Onlus di affiancare i dati del bilancio di esercizio alla storia, alle attività, alle risorse impegnate e alla strategia di sviluppo della nostra cooperativa.
Questa pubblicazione è dedicata a tutti coloro che si impegnano nel lavoro di ogni giorno, nel miglioramento e nello sviluppo della struttura, a tutti i sostenitori come Enti e Aziende e naturalmente a tutti i visitatori di Explora, bambini, scuole e famiglie.
LEGGI IL BILANCIO SOCIALE 2019
Il Museo dei Bambini Società Cooperativa Sociale Onlus gestisce EXPLORA. Costituita nel 1998 è iscritta alla Camera di Commercio e all’Albo delle Cooperative Sociali. Aderisce alla Confederazione Cooperative Italiane, alla Federsolidarietà, alla Confcooperative – Unione Provinciale di Roma.
E’ una cooperativa senza scopo di lucro, a maggioranza femminile, nata con l’obiettivo di realizzare e gestire questa particolare struttura permanente dedicata ai bambini, alle scuole e alle famiglie.
Secondo quanto previsto dalla Legge 124/2017, Museo dei Bambini SCS Onlus rende pubblici online gli importi di natura pubblica ricevuti nel 2019 grazie alla partecipazione di Bandi nazionali ed europei sui quali il museo si applica con impegno: clicca su questo link per vedere il Modulo L124
Il contributo 5X1000 ricevuto nel 2019, è di euro 2.491 (pubblicato anche a pagina 46 del Bilancio Sociale 2019 e nella Nota Integrativa Bilancio d’esercizio depositato) – Leggi tutti i Bilanci
Acquista il biglietto