Di nuovo un albero
Credo che avere la Terra e non rovinarla
sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare. A. Warhol
Giovedì 12 maggio, nei turni delle 15:00 e 17:00, vieni al Museo e partecipa a Di nuovo un albero, un appuntamento esclusivo con Stefka Koleva, l’artista designer e illustratrice bulgara, ospite a Roma per l’intervento legato al progetto AAA. Art Accessible for All, al poliambulatorio Santa Maria della Pietà di Roma.
Durante il turno di visita al Museo, in programma questa meravigliosa opportunità di incontro tra artista e bambini per un’attività in cui scoprire come creare forme naturali, avvicinarsi al riuso e prendersi cura della natura. Un laboratorio manuale e creativo che parte dall’osservazione della natura e arriva alla realizzazione di piccoli alberi fai-da-te nati dall’unione tra carta e colore.
Acquista subito il tuo bigliettoSeleziona la data del 12 maggio con il tasto giallo SCEGLI della pagina di acquisto
Quando giovedì 12 maggio nei turni delle 15:00 e 17:00.
Età: per bambini dai 5 anni
Modalità di partecipazione: attività a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, compresa nel biglietto d’ingresso.
SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE CON AAA
Ancora una volta l’arte apre nuove prospettive sulla sostenibilità ambientale, tematica legata al progetto AAA. che Explora ha scelto per il suo pubblico. Cofinanziato dal programma Europa Creativa dell’Unione Europea, il progetto ha permesso di coinvolgere bambini e famiglie grazie a workshop e laboratori creativi, Festival con artisti, nuovi allestimenti di digital art, e trasformare i servizi igienici del museo in un capolavoro di Toilet Art.
Al lavoro presso il Santa Maria della Pietà segue l’intervento dei Mook presso la sede del Servizio Tutela Salute Mentale e Riabilitazione età evolutiva ”La Scarpetta”.
Scopri il progetto AAA. qui
Acquista il biglietto