• Loading Events

    « Tutti gli eventi

    • Questo evento è passato.

    Tinkering Breakfast

    18 luglio 2021

    Una colazione con laboratorio ispirato al tinkering per scoprire l’importanza del contributo personale e dell’aiuto reciproco intergenerazionale. L’evento è riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni e agli adulti accompagnatori.

    Età: 6-11 anni + adulti accompagnatori
    Durata dell’evento:  colazione ore 9:45, ingresso al museo ore 10.00 con laboratorio e visita libera fino alle 11.45
    Modalità di partecipazione: ingresso con prenotazione online tramite sito Eventbrite. Colazione inclusa.

     

    Generazione Zeta, Generazione Alpha: una nuova rieducazione post-Covid19 è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia, e nasce dall’esigenza di promuovere attività educative e ludiche per accompagnare e sostenere i bambini e le famiglie nel percorso di ripresa dall’emergenza sanitaria.

    Tanti gli appuntamenti che accompagneranno bambini e famiglie attraverso attività ispirate al Cooperative learning, al tinkering e all’apprendimento attraverso il fare.

    Gli eventi avranno un costo simbolico di 1 euro che permette al Museo di accogliere i visitatori e gestirne il flusso evitando assembramenti in biglietteria e nel padiglione. 

     

    GENERAZIONE ZETA, GENERAZIONE ALPHA: una nuova ri-educazione post-Covid19 è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia

    Dettagli

    Data:
    18 luglio 2021
    Categoria Evento:

     

    129 queries. 1,936 seconds.