Halloween 2020 al Museo

Pipistrelli, zucche e strani personaggi si aggirano nella notte più spaventosa dell’anno, anche al Museo Explora. 

Una festa amata dai bambini che Explora trasforma in un’opportunità di gioco e apprendimento, permettendo ai più piccoli di non rinunciare al divertimento incoraggiando la creatività.

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, due laboratori a tema Halloween, in un luogo sicuro e in linea con gli ultimi Dpcm (leggi la pagina Visita in Sicurezza). Tutti i piccoli visitatori al Museo possono partecipare a: 

  • Voli spaventosi – per bambini 3-5 anni
    Scopriamo quali sono le caratteristiche necessarie per far volare un razzo a forma di pipistrello e realizziamone uno a impatto zero.
  • Dolcetto o scherzetto – per bambini 6-11 anni
    Realizziamo una scatolina a forma di zucca, in cui mettere deliziosi dolcetti, con cartoncino, macchine da taglio e fustelle.
 

Gli accessi al museo si svolgeranno in sicurezza, con accessi contingentati e a seguito degli interventi per la sanificazione, seguendo i protocolli interni per i dipendenti e per le visite, nel rispetto delle linee d’indirizzo della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, BUR Regione Lazio numero 64 del 16/05/2020 e Rapporto ISS COVID-19 n.20 dell’8 maggio 2020. Visita la pagina Riapertura in sicurezza

Acquista subito la tua visita al Museo

 

Quando: sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre nei turni delle 10.00, 12.15,15.00 e 17.15
Età: 3-5 e 6-11 anni
Modalità di partecipazione ai laboratori: laboratori a fruizione libera ripetuti durante il turno – ingresso contingentato nello spazio.